LE ULTIME DAL QUOTIDIANO

lunedì 7 aprile 2014

Ma il Quotidiano?


Qualche giorno è diventato qualche mese, lo so, e senza nessuna spiegazione da parte mia. Purtroppo per il sottoscritto il 2014 non è iniziato al meglio e proseguito anche peggio. Questo inevitabilmente ha avuto conseguenze anche sul blog, ritardando per quasi due mesi la data di ripartenza dei post. 
Tuttavia il motivo di un silenzio così prolungato è stato dovuto anche alla necessità di dare un assestamento finale all'ultima e (mi auguro definitiva) 8° revisione del regolamento, che dopo varie discussioni e ragionamenti ha portato ad ulteriore semplificazione delle regole

Pubblicare dei contenuti in un periodo transitorio avrebbe avuto poco senso in quanto sarebbero nati 'già vecchi' o comunque imprecisi e averebbero richiesto in un futuro quasi immediato un ulteriore sforzo di revisione/riscrittura e questo è il motivo principale per cui il blog non è stato aggiornato nelle ultime settimane.

Da lunedì 7 aprile in avanti però inizierà una fase di revisione e indicizzazione dei contenuti già presenti, che diventeranno molto più facilmente fruibili grazie all'inserimento di un indice che già potete vedere, provare e utilizzare, nella colonna di sinistra del blog. Man mano che i contenuti saranno aggiornati la dicitura (N) vicino ad essi nell'indice scomparirà, così potrete facilmente rendervi conto di come prosegue l'opera di aggiornamento.

Inoltre, per non tenere però il blog completamente fermo sarà inserito nuovo materiale, già conforme all'ultima revisione, almeno due volte la settimana e precisamente ogni domenica mattina e mercoledì sera, a partire da mercoledì 9 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento