LE ULTIME DAL QUOTIDIANO

sabato 16 novembre 2013

E siamo arrivati a 3. Auguri Quotidiano!

E' passato un altro anno: siamo a 3 e da oggi iniziamo a costruire per il . Per questo ho preferito mettere da parte le candeline e tutto il resto e proporre il numero 3 così come sarebbe se i miei post fossero dei mattoncini: completo. Quest'anno vari problemi mi hanno fatto pensare che il blog non sarebbe arrivato a compiere il suo terzo compleanno ma, a dispetto di vari buchi, per fortuna non è stato così e adesso sono piuttosto fiducioso sulla sua aspettativa di vita. 
Comunque tenerne un blog, in modo quasi-giornaliero, per così tanto tempo mi ha gradualmente avvicinato ai blogger, e vi assicuro sono molti, che se non quotidianamente, con una certa regolarità, informano le comunità ludiche o propongono letture, contenuti o le idee più disparate. 
Se la stessa revisione di questo, che era nato come un blog informativo solo su Ventura, in un blog di informazione e promozione non ristretto al gioco dimostra la considerazione che io ho maturato, lo ammetto in un modo un po' campanilistico, per queste persone, ho deciso di andare ancora oltre riprendendo in una nuova rubrica argomenti di cui ho letto e che mi hanno particolarmente colpito, o contenuti che potrebbero essere particolarmente interessanti anche nel regolamento Ventura. Il primo numero della rubrica, che si chiamerà Leggere blog ispira, sarà inserito domani.

Nessun commento:

Posta un commento